Luke Cage: Cominciate le riprese della Seconda stagione

Cittadini di Harlem, molto presto potrebbero giungere belle News per tutti i fan di Luke Cage.

La seconda stagione del nostro amorevole Defender di quartiere ha iniziato le riprese proprio oggi. La prima stagione di Luke Cage è stata un vero successo per Netflix e Marvel Television garantendo un seguito alla serie di Cheo Hodari Coker. Mike Colter reinterpreterà il ruolo di Cage e la serie continuerà gli eventi della prima stagioni e dei Defender.

L’ultima volta che abbiamo visto Cage era stato incarcerato per l’omicidio di Copperhead. Ma il suo amico barbiere aveva trovato le prove per la scarcerazione dello stesso Luke, senza voler contare che Claire Temple (compagna dell’eroe) conosce un certo abilissimo avvocato.

La prossima apparizione del personaggio sarà comunque in The Defenders nel quale vedremo alcune clip all’interno della prigione e alcune all’esterno, questo suggerisce sicuramente che la sua incarcerazione sarà temporanea.

Alfie Woodard e Theo Rossi dovrebbero reinterpretare i loro ruoli di antagonisti. Inoltre, il fratello malfamato di CageDiamondback subirà lo steso trattamento che ha donato a Luke i suoi poteri… Sicuramente qualcosa andrà storto.

La premiere della prossima serie Marvel/Netflix si terrà ad Agosto, durante la quale Cage si unirà a Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e tutti i membri secondari dei vari cast. Scopriremo finalmente come tutte le serie saranno collegate e un possibile avvio per la seconda stagione di Luke Cage stesso.

Sicuramente nei prossimi mesi saranno rilasciate numerose foto e video direttamente dal set.

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), George Tuska (disegni) e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire Vol. 1 del Giugno 1972.

Marvel’s Luke Cage Stagione 1 è uscito ufficialmente in tutto il mondo il 30 Settembre e vede nel cast Mike Colter,  Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley e Sonia Braga.

 

Fonte: Comicbook

 

Luke Cage Season 2 uscirà durante il 2018.