Mary Poppins: James Gunn pubblica la sua versione del poster con Yondu

A poche ore dalla pubblicazione della prima immagine di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, tratta dal film remake del Classico Disney del 1964,  James Gunn il geniale regista di Guardians of The Galaxy ha pubblicato la sua personale versione del poster con Yondu protagonista creato dal mitico BossLogic.

Chiaramente fa riferimento al tormentone del film che vede il ravegers paragonato alla tata della Disney. Michael Rooker  aka Yondu si era già reso protagonista di una simpaticissima citazione al film Mary Poppins che tornerà nelle sale a breve con il film Mary Poppins Return.

Il film che avrà la Blunt protagonista sarà ambientato nel periodo della Depressione a Londra. Seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.