Spider-Man – Homecoming: Downey Jr. primi screentest andati molto bene

Robert Downey Jr. ha recentemente rivelato che le prime proiezioni di Spider-Man: Homecoming hanno ricevuto critiche più che positive. L’attore che interpreta Tony Stark, aka Iron Man, nel Marvel Cinematic Universe si unirà a Tom Holland come una sorta di mentore di Peter Parker, guidandolo nel mondo dei Supereroi.

Downey Jr. è stato il primo tra i Supereroi del MCU  con il suo film del 2008 “Iron Man” lanciando quello che potremmo chiamare il più grande franchise cinematografico nella storia del cinema. Dal 2008 Iron Man ha fatto la sua apparizione in 6 film del MCU (senza contare la sua mini apparizione in The Incredible Hulk) mentre Homecoming sarà la piccola numero 7 da “geniale, miliardario, playboy, filantropo”.

In una recente Live su Facebook l’attore statunitense ha rilasciato alcuni aggiornamenti su come stiano andando i primi test di Homecoming.

Questo film sta andando davvero bene…Le prime proiezioni sono già cominciate e per ora gli stanno dando 10 su 10. Mi sono divertito molto a girarlo e credo che l’uscita sarà uno dei migliori eventi di quest’estate. In ogni caso queste premiere sono molto divertenti.

Downey Jr. ha poi ammesso di non aver ancora visto il film, anche se lui e Holland hanno già cominciato a promuovere il film con molta serietà, anche con apparizioni al Jimmy Kimmel Live!. Holland è infatti stato ospite di Jimmy Kimmel. Kimmel ammise tranquillamente che il film sarà il miglior Spider-Man di sempre e che Peter Parker somiglia molto a quello della sua controparte fumettistica. Holland dal canto suo, ha ammesso di essere davvero entusiasta del risultato finale.

Non è un segreto che Homecoming abbia generato molte aspettative, non solo per Holland, ma anche per la, finalmente, gradita collaborazione tra Sony Pictures Entertainment e Marvel Studios. L’introduzione del nuovo Peter Parker nel MCU in Captain America: Civil War è stata ben accolta; E, nonostante Holland  non fosse stato inizialmente visto bene, giudicarlo da quelle poche scene in Cap 3 sembra troppo prematuro.

Unica pecca negativa dell’Hype generato da questo film, è , forse, la troppa commercializzazione dello stesso. La gran quantità di trailer, infatti, potrebbe rivelare troppe informazioni sul film rovinando l’effetto sorpresa.

 

Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

 

Fonte: Screenrant

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man – Homecoming.