Super Nintendo World: Ecco il primo video presentazione del parco a tema Nintendo

Nintendo ha pubblicato online il primo video presentazione della sua nuova area tematica dedicata al mondo Nintendo che aprirà agli Universal Studios di Osaka nel 2020.

Secondo quanto annunciato dal comunicato stampa di qualche settimana fa, i creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d’incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura di videogiochi Nintendo all’interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali. Tutta l’avventura, il divertimento e la fantasia che solitamente vive attraverso uno schermo sarà ora tutta intorno a te – in modi incredibilmente autentici.

  •  Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
  •  Saranno aree estese, immersive e interattive. Saranno aree molto tematizzate e ambientazioni vere, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.
  • Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale.
  •  Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dall’esperienza di giocodi ognuno.
  •  La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.

Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra universale Parks & Resorts e Nintendo – due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.

Ogni parco a tema Universal annuncerà i dettagli delle sue specifiche aree Nintendo.

Super Nintendo World sarà il primo che vedrà la luce ad Osaka nel 2020.