Black Panther: Poster promozionale e trama anticipano il teaser trailer

Black Panther poster

FUORI GLI ARTIGLI

Stanotte, ora americana, uscirà il teaser trailer di Black Panther, film incentrato sul supereroe già apparso in Capitan America: Civil War.

La Marvel allieta l’attesa rilasciando il poter promozionale della sua diciottesima pellicola del Marvel Cinematic Universe e una trama dettagliata.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy SerkisLetitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther debutterà nelle sale americane il 16 Febbraio 2018.

Fonte: CB, CB