Code Vein: Nuovo trailer Xbox all’E3 2017 durante la conferenza Microsoft

code vein

Durante la conferenza E3 di Microsoft fa la sua apparizione un trailer targato NamcoBandai, dedicato al nuovo Code Vein, l’action-RPG in terza persona che metterà i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Il titolo è stato sviluppato utilizzando l’Unreal Engine, e in arrivo su Xbox One e sarà disponibile a partire dal 2018, con una data ancora da confermare.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Code Vein.