Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati

MARISSA WHO?

Ben McKenzie e Morena Baccarin hanno detto “Lo voglio”.
La coppia aveva già festeggiato un grande passo con la nascita della loro prima figlia, Frances Laiz Setta Schenkkan, il 2 Marzo 2016.
Entrambi attori della serie Gotham, hanno celebrato le nozze al Brooklyn Botanical Gardens, New York, lo scorso 2 Giugno.
Data significativa e importante per la Beccarin, che ha compiuto 38 anni lo stesso giorno dei suoi fiori d’arancio.

Ben e Morena, interpreti di James GordonLeslie Tompkins in Gotham, non hanno avuto un altrettanto roseo lieto fine nella serie sulle origini del Crociato Incappucciato e dei suoi antagonisti.

Durante la gravidanza dell’attrice, però, il caso ha voluto che anche il suo personaggio televisivo fosse in dolce attesa.
“Stavano già programmando tutto quando sono rimasta incinta. Quando ho detto loro che lo ero davvero, hanno detto ‘Ok, perfetto!’ e ho risposto ‘Che cosa?’ Ha funzionato alla perfezione” rivela la Beccarin.

Frances è la prima figlia della coppia, ma la secondogenita per l’attrice di origine brasiliana, già mamma di un bambino di 3 anni, Julius, avuto con l’ex marito Austin Chick.

“Capisco che le persone siano curiose, ma non ha importanza. La mia vita privata è la mia vita privata. Tutto ciò a cui penso è mio figlio, la mia famiglia e la famiglia che sto costruendo.” dichiara Beccarin.

Un grosso augurio alla coppia, ora marito e moglie e felici genitori.
Un piccolo suggerimento: tra qualche Halloween ci aspettiamo un bel cosplay di famiglia, con la piccola Frances nei panni di Batgirl.

Fonte: DMUK