Wolfenstein II: The New Colossus annunciato ufficialmente all’E3 2017

Wolfenstein II The New Colossus

Bethesda ha annunciato durante la sua conferenza all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus, il sequel dell’acclamato sparatutto FPS sviluppato da MachineGames.

[asa]B07214VTH2[/asa]

Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, ovvero “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza dell’umanità. Un incredibile viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano creato con l’avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein II: The New Colossus vi manda in missione per radunare gli ultimi combattenti della resistenza. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Solo voi avete il coraggio per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Il 27 ottobre, Bethesda pubblicherà anche Wolfenstein II: The New Colossus – Collector’s Edition, che include un’action figure in scala 1:6 dell’eroe ammazzanazisti William Joseph “B.J.” Blazkowicz in una pregiata confezione in stile anni ’60. B.J. è armato di tutto punto per radunare la resistenza e liberare l’America, con un arsenale di accessori tra cui quattro superpotenti armi da fuoco, un’accetta e la sua giacca di pelle. Disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, l’edizione limitata da collezione include anche l’attesissimo gioco, un’esclusiva confezione di metallo e un poster di Blitzmensch 35×23 cm. I fan sono incoraggiati a consultare i rivenditori preferiti per incentivi relativi alla prenotazione e ulteriori offerte speciali.

Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il 27 ottobre 2017.