Spider-Man – Homecoming: Pubblicate delle nuove foto promozionali

Spider-Man Homecoming

AMICHEVOLE SPIDER-MAN DI QUARTIERE

Manca meno di un mese all’uscita di Spider-Man – Homecoming, nuova pellicola del MCU.

“Date una fotocamera a Spiderman e questo è ciò che otterrete”

Con questa didascalia vengono pubblicate tre nuove foto promozionali sull’account twitter ufficiale.
Peter Parker si immortala in tre scatti, proprio come accadeva nei fumetti, nei quali era l’unico fotografo capace di immortalare la sua controparte mascherata, vendendo le sue foto al giornale The Daily Bugle.

Il bimbo ragno è al suo esordio in una pellicola a lui dedicata e si tratta del terzo Spider-man cinematografico.
Apparso per la prima volta in Capitan America: Civil WarTom Holland si è dimostrato entusiasta per la parte ottenuta, raccontando anche un divertente aneddoto sul costume del supereroe spara-ragnatele.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Diretto da Jon Watts.
Nel cast: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio) e l’amatissimo Robert Downey Jr, ancora una volta nelle vesti di Tony Stark/Iron Man.

Spider-Man – Homecoming al cinema dal 6 Luglio 2017.

Fonte: CB