Adam West, la NBC gli rende omaggio con un episodio inedito [VIDEO]

adam west

A circa una settimana dalla morte dell’amatissimo Adam West, la DC e la NBC hanno deciso di rendergli omaggio rilasciando un filmato inedito dove appare l’attore.

Infatti già a marzo era l’NBC aveva annunciato che West avrebbe fatto parte del cast della serie Powerless, nell’episodio intitolato “Win, Luthor, Draw,” che fino ad oggi non era mai stato mandato in onda.

È stata la DC stessa a rilasciare l’episodio completo sul sito DCComics.com, dove sarà possibile vederlo per un tempo limitato. (Per voi basterà scorrere leggermente in basso per trovarlo).

https://youtu.be/XUJ8vNugi6c

Ma non sono i soli ad aver omaggiato l’attore. Infatti anche l’intera città di Los Angeles ha acceso in suo onore un bat-segnale nella serata di giovedì.

Il bat-segnale ha brillato sul Los Angeles City Hall a Spring Street mostrando l’emblema nero di Batman su sfondo giallo. Molti fan hanno partecipato all’evento indossando i panni del loro eroe preferito.

Molte foto e video sono diventati virali sul web e questo qua sotto è quello che è stato pubblicato sul canale Twitter della NBC.

L’amatissimo attore aveva interpretato l’uomo-pipistrello nella serie televisiva dal 1966 al 1968 e doppiava ancora il personaggio in recenti film animati.

Fonte: Comicbook