Anime e Manga News

Attack on Titan, annunciata la terza stagione

attack-on-titan

Notiziona dell’ultimo minuto: annunciata la terza stagione dell’anime Attack on Titan (Shingeki no Kyojin). La news è abbastanza sorprendente in quanto dalla prima alla seconda stagione sono passati ben 4 anni, quindi l’annuncio è giunto in maniera del tutto inaspettata.

Pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie e dice testualmente:

“Attack on Titan: la 3^ stagione uscirà nel 2018!Ci affidiamo a voi per continuare a supportare la serie tv! Attendete con ansia ulteriori notizie!”

Conosciuto qui in Italia con il titolo Attacco dei Giganti, è un anime basato sull’omonimo manga creato da Hajime Isayama e parla di un mondo post apocalittico invaso dai Giganti, in cui il genere umano rimasto è costretto a nascondersi/vivere dentro delle possenti mura che rischiano continuamente di cadere a causa degli attacchi perpetrati dai mastodontici nemici.

Solo i vari corpi militari istituiti danno speranza all’umanità sopravvissuta, dei quali fanno parte alcuni dei protagonisti principali: Eren Jeager, Misa Ackerman e Armin Arlert.

Fonte: Okutale

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!