Godzilla affronterà Mothra, Rodan e King Ghidorah nel sequel

Il nuovo capitolo del tanto atteso Godzilla e terzo film del “Monster Universe” ha ufficialmente cominciato le riprese, Godzilla: King Of Monsters, sarà presto nelle sale.

La notizia arriva direttamente da Warner Bros. e Legendary Pictures i quali hanno rilasciato un comunicato stampa con l’annuncio della produzione del film. Il comunicato non fa mai riferimento al titolo “King Of The Monsters” motivo per cui il film potrebbe presto cambiare nome.

Qui di seguito la sinossi del film:

La storia segue gli sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch. I suoi membri tentano di affrontare alcuni mostri di dimensioni inumane, tra cui Godzilla, Mothra e Rodan (nemico giurato di Godzilla stesso) un tempo solo leggenda, ora rischio per l’intera vita umana.

Kyle Chandler, star di spessore di Manchester by the Sea e al momento impegnato nella serie Netflix Bloodlines, è stato recentemente ingaggiato da Legendary e Warner Bros. Pictures per prendere parte al nuovo e atteso Godzilla: King of Monsters dove avrà il ruolo di padre del personaggio di Millie Bobby Brown.

Il film in questione è il sequel di Godzilla, diretto da Gareth Edwards, il quale è stato un successo di pubblico incassando ben 529 milioni di dollari, ma un piccolo disastro di critica. Nel precedente film compariva anche Ken Watanabe attualmente in trattative per poter ritornare nel nuovo film.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Godzilla: King Of The Monsters.