X-Men – Dark Phoenix: prima foto dal set

X-Men Apocalisse

NELLA FINE, L’INIZIO

La fine della precedente pellicola, ci aveva mostrato proprio lì i giovani X-Men.
Nella Stanza Del Pericolo, in grado di simulare differenti situazioni avverse e battaglie.
La prima foto dal set del prossimo X-Men – Dark Phoenix, ci mostra in lontananza proprio la parete della sala di allenamento dei giovani mutanti.
In primo piano abbiamo quelli che sembrano in tutto e per tutto gli interni della X-Mansion.

La scuola per giovani mutanti del Professor Charles Xavier, accoglierà ancora una volta i protagonisti del precedente film.

Lawrence, Fassbender, McAvoy e Hoult saranno sotto un nuovo contratto.
Il precedente era terminato con Apocalisse e l’interprete di Mistica, in particolare, aveva espresso il suo voler lasciare i panni della mutaforma blu.
I fan di tutto il mondo tirano un respiro di sollievo, potendo ritrovare su grande schermo la seconda generazione di attori che hanno prestato il volto ai protagonisti. 

Ritroveremo nel cast Jennifer Lawrence come Mistica, Michael Fassbender nelle vesti di Magneto, James McAvoy sarà il Professor X, Nicholas Hoult darà il volto ad un giovane Bestia, Alexandra Shipp sarà la prorompente Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Tye Sheridan interpreterà Ciclope e  Kodi Smit-McPhee sarà Nightcrawler.

Alla regia Simon Kinberg, precedentemente sceneggiatore e produttore di molti capitoli del franchise cinematografico:
X-Men: Conflitto Finale, X-Men: L’inizio, X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, DeadpoolX-Men: ApocalisseLogan e i nuovi New MutantsDeadpool 2.

X-Men – Dark Phoenix, al cinema dal 2 Novembre 2018.

Fonte: CB