The Defenders: Pubblicata una nuova foto direttamente dal Set

Dopo le quattro serie stand alone dei “sorveglianti” Marvel, i nostri eroi sono finalmente pronti a debuttare nella serie The Defenders ad Agosto.

La data di uscita è sempre più vicina, e man man che le distanze si riducono cominciamo a scoprire sempre maggiori dettagli su quella che sarà la storia che vedrà protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist mentre combattono la Mano.

I fan della serie hanno già potuto ammirare numerose foto dei Defenders ma trovare scatti ufficiali è davvero difficile. Marvel Television e Netflix hanno infatti fatto tutto il possibile per conservare la maggior segretezza possibile sulla serie.

Oggi però dobbiamo ringraziare Krysten Ritter (Jessica Jones). L’attrice ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto presa direttamente dal set dei Difensori. La foto non sembra darci importanti indizi sulla serie, ma è sicuramente degna di nota la faccia di Charlie Cox (Daredevil) la quale ci mostra un sorriso molto poco rassicurante.

Daredevil è infatti noto per ritrovarsi a sorridere in modo quasi “maniacale” prima di un importante scontro.

https://www.instagram.com/p/BVgHeXqFiq9/

Se vi foste persi il trailer ufficiale de “The Defenders” potete trovarlo cliccando qui.

The Defenders segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City.

La serie racconta la storia di quattro personaggi solitari, ciascuno impegnato con le proprie battaglie personali, che capiscono di diventare molto più forti quando fanno squadra.

Recitano nella serie anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

I produttori esecutivi della sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Fonte: Instagram

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Defenders.