Avengers: Infinity War,Doctor Strange, Iron Man, Hulk e Wong insieme appassionatamente

Forks, tongs, cans + bottles + a Wong…Help us” questo il titolo della spettacolare foto pubblicata da Robert Downey Jr sul suo profilo Twitter.

Iron Man è in compagnia di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Hulk ( Mark Ruffalo) e Wong ( Bendict Wong) e a quanto pare scienza ed eroismo non sono le loro uniche passioni. Tutti e quattro saranno presenti sul set di Avengers: Infinity War del quale sono già iniziate le riprese e saranno in ottima compagnia.

Infatti nel cast troveremo anche Scarlett Johansson che sarà Black Widow, Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chadwick Boseman nei panni di Black Panther, Chris Pratt e Zoe Saldana direttamente da Guardians of The Galaxy rispettivamente come Star-Lord e Gamora, Tom Holland sarà il nostro amato Spidey e infine Chris Hemsworth che è ovviamente Thor.

Ma questi sono solo alcune degli attori/supereroi coinvolti nel film, infatti Scarlett Johansson ha spoilerato che ci sarà una scena in particolare dove saranno presenti ben 32 diversi personaggi della Marvel! Beh, che dire, non vediamo l’ora!