Film News

Han Solo – A Star Wars Story: Ron Howard è il nuovo regista del film

han solo ron howard

Dopo l’abbandono da parte di Christopher Miller e Phil Lord, The Hollywood Reporter ha comunicato che Ron Howard sarà il nuovo regista del film Han Solo – A Star Wars Story. Secondo quanto riportato, Howard ha già incontrato gli attori e fatto le prime visite al set del film, le cui riprese erano già cominciate da circa tre settimane.

Non è la prima volta che il nome di Howard viene accostato ad un prodotto di George Lucas, ricordiamo infatti che il nuovo regista di Han Solo ha recitato nel film di Lucas, American Graffiti e che ha poi successivamente diretto il fantasy Willow, scritto sempre da George Lucas.

Han Solo: A Star Wars Story  vedrà nel cast Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson nei panni del mentore di Han, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Michael K. Williams, per un’uscita prevista nelle sale il 22 maggio 2018.

Rimanete con noi per ulteriori notizie su Han Solo – A Star Wars Story.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!