Jumanji: Nel Sequel sarà presente un tributo a Robin Williams

jumanji

Jack Black: “Jumanji omaggerà Robin Williams”

Il nuovo film remake dal titolo “Jumanji: Welcome to the Jungle” sarà arricchito da un omaggio al grande Robin Williams, rendendo felice gran l’intero pubblico.

Parlando a The Hollywood Reporter, il noto attore Jack Black ha dichiarato che nel nuovo film verrà fatto un omaggio a Robin William, che ricordiamo essere il protagonista del primo ed originale Jumanji del 1995.

Nel film esploriamo questa giungla cercando di conquistare il gioco: si tratta di vita o di morteMentre siamo lì, troviamo degli indizi lasciati da Allan Parrish e una casa che ha costruito, una situazione simile a quella della famiglia Robinson. È come se ci stesse aiutando senza essere presente fisicamente”.

Black ha anche spiegato la differenza fondamentale tra Jumanji e Jumanji: Welcome to the Jungle.

“[Nell’originale] non avete mai avuto modo di vedere il mondo interno. Ma questo film si svolge principalmente all’interno della giungla di Jumanji . Questa è la parte più bella del film – siamo in grado di trasportare il pubblico in quella terra segreta e meravigliosa, con il pericolo e la bellezza.”

Jumanji sarà disponibile nelle sale il 22 dicembre 2017.

Nel cast: Dwayne Johnson, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner. Il film sarà  diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia sono i produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.
Il libro è stato adattato in un film del 1995 interpretato da Robin Williams ed ha incassato più di $260 milioni al box office mondiale.

Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti in merito al film “Jumanji: Welcome to the Jungle”!

Fonte: THR