Turtle Beach: nuova partnership con Astralis, ecco la linea Elite Pro!

Nel suo costante impegno preso per la crescita degli esports, Turtle Beach Corporation compagnia leader nel mercato delle cuffie da gaming annuncia oggi una nuova partnership con Astralis – uno dei più importanti team di Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) a livello mondiale. Inoltre, Turtle Beach rivela di aver finalmente messo a disposizione dei giocatori PC le sue innovative Cuffie Elite Pro Tournament con le nuovissime Elite Pro – PC Edition, la cui uscita sul mercato è prevista per questo Luglio.

Il team Astralis è tra le squadre di maggior successo su CS: GO a livello mondiale, avendo già vinto l’IEM Katowice e l’ESL Major ad Atlanta, e mantenendo costantemente la prima posizione nel ranking mondiale del 2017. Grazie a questa nuova partnership, il team Astralis inizierà a usare le cuffie da gaming Elite Pro – PC Edition e altri accessori Turtle Beach per continuare a dominare sulla scena competitiva di CS:GO. Inoltre, i giocatori del team Astralis diverranno una parte fondamentale nel processo di sviluppo dei prodotti futuri, andando ad  unire le loro esigenze alla professionalità di Turtle Beach, gettando le basi per una nuova generazione di prodotti audio da gaming.

Non riesco a pensare ad un modo migliore di migliorare la nostra presenza nel mercato PC e di fortificare le basi di un successo sostenibile dell’unire le forze con uno delle più imponenti organizzazioni esports di tutto il mondo, ‘armandoli’ di quelle che sono le migliori cuffie disponibili su mercato” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Con tutti questi giocatori pro che su console hanno iniziato ad usare le nostre Elite Pro fin dal lancio dello scorso anno, sapevamo che il prossimo passo da fare era renderle disponibili anche per i giocatori PC. Questa nuova partnership con Astralis dimostra ancora una volta che i migliori giocatori del mondo continuano a scegliere Turtle Beach. Non siamo solo elettrizzati di unire le forze con loro per il lancio delle Elite Pro – PC Edition, ma anche di iniziare un lavoro che porterà in futuro tanti altri incredibili headset nel mercato PC”.

Che si tratti di attrezzature, equipaggiamento, allenamento o eventi, alla RFRSH lavoriamo sempre per raggiungere l’eccellenza e migliorare sempre più – e questa è stata la chiave per la ricerca di un migliore equipaggiamento audio per il team.” dice Jordi Roig, Chief Commercial Officer di RFRSH Entertainment – società che gestisce Astralis. ”Stavamo cercando una compagnia che non solo fosse dedicata all’eccellenza delle performance, ma una che divenisse un partner nel vero senso della parola, e dopo un’estenuante ricerca siamo lieti di dare il benvenuto a Turtle Beach nella famiglia Astralis. I nostri giocatori e il nostro staff hanno testato le Elite Pro molto a lungo, e crediamo davvero che assieme a Turtle Beach, Astralis diverrà una parte importante nel processo di creazione di un nuovo standard per i prodotti audio per PC.

Di seguito tutti i dettagli delle nuovissime Elite Pro – PC Edition:

  • ComforTec™ Fit System – Prova il rivoluzionario livello di comfort delle Elite Pro, grazie ad fi system regolabile.

 

  • Cuscinetti Auricolari Aerofit™– Materiali rivoluzionari combinati assieme per tenere le tue orecchie fresche e riparate, bloccando inoltre rumori esterni e migliorando la risposta dei bassi.

 

  • ProSpecs™ Glasses Relief System – Indossa comodamente le tue cuffie con gli occhiali grazie alla nostra tecnologia brevettata che allevia la pressione nei punti più delicati.

 

  • DTS Headphone:X® Surround Sound Technology – Crea un unico e immersivo sonoro a 7.1 intorno alla tua testa così che tu possa capire da dove viene ogni singolo suono.

 

  • DTS Surround Sound Modes – Personalizza le tue preferenze audio con le modalità audio surround specifiche per giochi, film e musica.

 

  • Superhuman Hearing™ – Ottieni un vantaggio competitivo potendo udire ogni singolo suono intorno a te, come i nemici che furtivamente ti attaccano alle spalle, oppure la ricarica del nemico giusto dietro l’angolo e prima di un’imboscata, un motore di un mezzo nemico spento in lontananza. Hear Everything. Defeat Everyone.

 

  • Pro Gaming Mic con TruSpeak™ Technology – Assicurati che la tua voce sia udita forte e chiara grazie a questo microfono di qualità professionale.

 

  • 50mm Nanoclear™ Speakers – Immergiti all’interno del gioco e ascolta i tuoi compagni chiaramente, grazie al nostro tuning audio per l’esport e ai grandi e potenti speaker da 50 mm.

 

Le Elite Pro – PC Edition sono disponibili per il pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da oggi, e verranno messe in vendita a partire da Luglio ad un prezzo consigliato di 199.99 €.