Spider-Man – Homecoming: Le prime reazioni promuovono il film a pieni voti

spider-man
spider-man

“Face it, Tiger… You just Hit the Jackpot!”

Finalmente l’embargo internazionale per Spider-Man: Homecoming è finito ed ecco quindi arrivare online le prime reazioni del pubblico che promuovono il film a pieni voti.

Spider-Man – Homecoming… Il mio nuovo cinecomics preferito!”


“Solo tanto tanto amore per Spider-Man Homecoming. Divertente. Pieno di sorprese. Incasserà moltissimo al box office. Inoltre ha una delle scene dopo i titoli di coda più belle di sempre ma non per la ragione che state pensando. Fidatevi. Aspettate fino alla fine”


“Spider-Man: Homecoming è semplicemente il miglior film dopo Spider-Man 2”

https://twitter.com/spjdeystan/status/878421400343760897


“Spider-Man: Homecoming è divertentissimo. Le scene d’azione spaccano e Tom Holland è il miglior Peter Parker di sempre”


“E’ fantastico. Il cast è perfetto. Ottimo lavoro nel bilanciare il supereroe con il dramma scolastico. E Michael Keaton è il miglior villain dell’MCU dai tempi di Loki”


“Michael Keaton ci da il miglior villain dell’MCU dai tempi di Loki. Forse anche meglio”


“E’ come leggere un fumetto della Marvel: ci sono altri eroi, ci sono twist al cardiopalma, e umorismo. Ci sono cosi tanti STUPEFACENTI easter egg nerd, che sono uscito dal cinema eccitato. Continuo a prferire Spider-Man 2, ma Homecoming è nell’olimpo dei migliori film sul personaggio”

 

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.