Spider-Man – Homecoming: Il sequel sarà influenzato dagli eventi di Avengers 4

Spider-Man

Continua il tour promozionale di Spider-Man Homecoming che vede protagonisti al centro di numerose interviste Kevin Feige dei Marvel Studios ed Amy Pascal di Sony.

Il capo dei Marvel studios in una recente intervista a io9 ha parlato del futuro del franchise di Spider-Man e dall’influenza di Avengers 4 nei confronti del sequel di Homecoming.

“Accadranno così tante cose in Avengers – Infinity War e in Avengers 4, ed influenzeranno il futuro del MCU in maniera permanente. E chi meglio di Peter Parker potrebbe prendere con mano il futuro del MCU? Il sequel arriverà 2 mesi dopo Avengers 4 le cui conseguenze saranno al centro di buona parte del sequel. Se gli eventi di Civil War hanno impattato Peter così tanto, immaginate cosa gli succederà dopo una guerra galattica”. 

Il Sequel di  Spider-Man aprirà quindi la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che comincerà con nuovi Vendicatori dopo averne salutati definitivamente alcuni in Avengers Infinity War e Avengers 4.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.