Torna Magic Open House: Tanti Deck in omaggio per tutti

Sabato 1 e domenica 2 luglio Wizards of the Coast vi invita a ritirare uno dei 50.000 Welcome Deck gratuiti!!

Dopo il grande successo della prima edizione con più di 5000 mazzi distribuiti in tutta Italia, Wizards of the Coast invita nuovamente gli appassionati di tutte le età alla Magic Open House, la migliore occasione possibile per scoprire il mondo di Magic: The Gathering.

Sabato 1 e domenica 2 luglio in ognuno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network in tutta Europa, i nuovi giocatori saranno accolti nella community di Magic con sessioni dedicate per imparare a giocare attraverso deck gratuiti, partite in amicizia e l’atmosfera divertente e coinvolgente di Magic: The Gathering.

Magic Open House è un momento perfetto per entrare nella community, mentre i giocatori più esperti avranno una chance unica di condividere il loro amore per Magic: The Gathering con gli amici, giocando insieme a loro. Tutti coloro che parteciperanno alla Magic Open House otterranno anche una esclusiva carta promo: una Carta Terra full-art Premium direttamente da L’Era della Rovina, due settimane prima della release ufficiale dell’espansione. Trovate gli store Wizard Play Network sul sito ufficiale.

Magic Open House sarà il primo appuntamento della stagione de L’Era della Rovina, che proseguirà con il week-end di Prerelease e successivamente con un fittissimo calendario di eventi in-store. Maggiori informazioni su L’Era della Rovina e sui prossimi eventi sono disponibili sul sito ufficiale di Magic: The Gathering.

I Deck mazzi bicolore saranno formati da due mazzetti monocolore comprendenti le terre base, le carte comuni e una carta rara per mazzetto.

I Deck sono formati come segue:

  • Deck Rosso: Colori Rosso/Bianco
  • Deck Nero: Colori Nero/Rosso
  • Deck Blu: Colori Blu/Nero
  • Deck Verde: Colori Verde/Bianco
  • Deck Bianco: Colori Bianco/Verde

Di seguito trovate le rare per ogni colore presenti nei Deck (due per Deck).