Film News

Vincent D’Onofrio vorrebbe un ruolo nel DCEU

Vincent D’Onofrio

D’Onofrio sconvolge i fan!

Tutti noi sappiamo che la Marvel e la DC sono in costante competizione e moltissimi attori collegati a questi universi non passerebbero mai alla concorrenza!
Questo non è il caso di Vincent D’Onofrio che dopo aver riscosso un grande successo all’interno dell’Universo Marvel si dichiara pronto ad accettare un ruolo nel DCEU.

Ricordiamo che l’attore è noto per aver interpretato il ruolo di Kingpin (il quale lui stesso conferma che non comparirà né in “The Defenders” né in Spider-Man: Homecoming), riscuotendo molto successo in Daredevil.

Vincent D’Onofrio non sarebbe il primo attore che decide di passare alla “concorrenza”, ricordiamo Michael B. Jordan è passato dai Fantastici 4 di Josh Tranke a Black Panther del MCU, Josh Brolin che sarà Thanos (MCU) ma interpreterà anche Cable nell’universo degli X-Men (20th Century Fox).

 

Intanto vogliamo ricordarvi l’uscita di Justice League è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)