Film News

Han Solo: LucasFilm è scontenta della prestazione di Alden Ehrenreich

I problemi per il film spinoff di Han Solo sembrano non terminare mai. Dopo il rapido cambiamento alla regia che ha portato Ron Howard a sostituire i registi Chris Miller e Phil Lord a riprese in corso sembrerebbe che in casa LucasFilm non siano per nulla contenti di come stiano procedendo le riprese in particolare sarebbero scontenti della prestazione di Alden Ehrenreich chiamato ad impersonare il famoso mercenario.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter LucasFilm avrebbe infatti affiancato al giovane attore un coach di recitazione con lo scopo di indirizzarlo verso la miglior performance. Insomma non si può certo dire che il film sia partito nel migliore dei modi e un cambio in corsa dell’attore protagonista (nel caso la situazione non migliorasse) non farebbe altro che peggiorare la situazione già parecchio complicata.

Han Solo – A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 maggio 2018.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!