Eiza Gonzalez potrebbe essere Catwoman nel DCEU?

eiza-gonzalez-catwoman

News dall’universo DC

Eiza Gonzalez (Baby Driver – Il genio della fuga), classe ’90, è un’attrice/cantante messicana che potrebbe ben presto entrare a far parte dell’universo cinematografico DC.
Il suo ruolo? Catwoman si presume, poichè in una recente storia di 
Instagram la Gonzalez si sarebbe vestita in tuta nera, affermando che quella fosse la “divisa” che ha indossato di recente.

SOCIAL MEDIA: Actress Eiza Gonzalez teasing "New Uniform"Johns follow her is she DCEU Catwoman? from DC_Cinematic

Eiza Gonzalez nei panni di Catwoman?

Ovviamente si tratta solo di RUMOR ma questa tenuta “sportiva” somiglia molto a quello di Selina Kyle / Catwoman.

Le voci hanno iniziato a circolare durante lo scorso dicembre 2016, quando i fan scoprirono la Gonzalez in contatto con il presidente della DC Entertainment Geoff Johns , ed il regista di Gotham City Sirens, David Ayer .

Solo uno sarebbe l’elemento a sfavore della bella attrice messicana: l’età!
Infatti mentre la Gonzalez avrebbe 27 anni, il suo potenziale nemico, Batman (Ben Affleck) ne avrebbe ben 44, e tutti noi sappiamo che l’eroe mascherato prova una certa attrazione per la gattina nera della DC.

Per sapere se Eiza Gonzalez interpreterà Catwoman nel DCEU dobbiamo aspettare, ma i fan la attendono all’interno di questo universo molto presto, e chissà… se non fosse catwoman, magari nei panni di Zatanna Zatara in un possibile “Justice League dark”.

eiza-gonzalez

L’uscita di Justice League è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

 

Fonte: CB