Spider-Man – Homecoming: Capriole e Selfie con Spidey al Red Carpet di Los Angeles

SPIDER-MAN

Nella giornata di ieri si è svolta a Los Angeles la premiere ufficiale di Spider-Man – Homecoming che ha visto sfilare sul Red Carpet l’intero cast del film. Tra questi segnaliamo il fantastico ingresso di Tom Holland che è stato anticipato dalla sua controfigura che nelle vesti di Spider-Man si è dato alla pazza gioia facendo capriole e selfie con i fan con il SelfieStick, per poi entrare in macchina e dare “l’illusione” che fosse Tom Holland in persona.

TRAMA: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:
Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.