Film News

Kevin Feige rivela: “Jason Statham ha fatto un provino per un ruolo in Marvel”

Jason Statham marvel

Feige ci svela che…

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente rivelato di volere all’interno del suo cast un attore che ha fatto la storia del cinema d’azione: Jason Statham.

Feige dichiara: “Noi abbiamo parlato con lui per avere un ruolo in uno dei nostri film”.
Sembrerebbe però che questo progetto non sia andato a buon fine.
Tuttavia poco dopo, il direttore ha dato una nuova speranza a tutti i fan in attesa di questa collaborazione, affermando: “Ero in un altro meeting, qualche giorno dopo, e il mio cellulare ha squillato. Non ho riconosciuto il numero, ma ho risposto. Ed era Jason Statham.
Disse: ‘mi dispiace che non ha funzionato, forse la prossima volta.'”

Quindi non tutto è perduto e chissà se in un prossimo futuro potremo vedere Jason Statham vestire i panni di un eroe o di un villain all’interno dell’universo Marvel!

Jason Statham

Intanto ricordiamo che il prossimo film in uscita dell’universo Marvel sarà Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

 

Ecco la sinossi:

“Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.”

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)