Rick e Morty: Ecco il trailer della stagione 3

Adult Swim ha finalmente pubblicato online il trailer dell’attesissima stagione 3 di Rick e Morty che debutterà ufficialmente in America il 30 Luglio.

Dan Harmond co-creatore della serie ha commentato così il debutto del trailer: “Justin e io siamo molto dispiaciuti che la nuova stagione ci abbia messo così tanto per arrivare. La verità è molto banale: la terza stagione ha impiegato di più perché ci abbiamo messo di più a scriverla, per il timore che venisse peggio della seconda o della prima

https://www.youtube.com/watch?v=DeAw6aXHzcY

Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi di Channel 101.

TRAMA: Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.