Film News

The Current War: Ecco il film su Edison con Benedict Cumberbatch, Tom Holland e Nicholas Hoult

Weinstein Company ha pubblicato oggi due nuove foto dal film biopic The Current War che vedrà Benedict Cumberbatch nei panni dell’inventore Thomas Edison.

TRAMA: Ambientato alla fine del 1880, The Current War racconta nel dettaglio la rivalità tra Thomas Edison e George Westinghouse e la gara per creare un sistema elettrico commerciabile e sostenibile. Edison ha sostenuto l’uso di corrente continua per la distribuzione dell’energia elettrica invece di corrente alternata, che era invece sostenuta da Westinghouse Electric e una serie di imprese europee.

Il film diretto da Alfosno Gomez-Rejon (Me and Earl e the Dying Girl) vede nel cast Benedict Cumberbatch nel ruolo di Thomas Edison oltre che nelle vesti di produttore della pellicola, Michael Shannon sarà George Westinghouse, Katherine Waterston interpreterà la moglie di Edison ed inoltre saranno presenti Tom HollandMatthew Macfadyen, Tuppence Middleton e Nicholas Hoult che vestirà i panni di Nikola Tesla.

The Current War è previsto per Dicembre 2017.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!