Avengers : Infinity War, per Tom Holland i fan non sono pronti per quello che accadrà

La Marvel ha deciso di festeggiare in grande il suo decimo anniversario, facendo coincidere quest’ultimo con uno dei film più importanti di tutto l’MCU, Avengers: Infinity War.

Sono già passati 10 anni dall’uscita di Iron Man che ha consacrato la nascita del Marvel Cinematic Universe, ovvero il più grande progetto nel quale la Marvel ha deciso di racchiudere tutti i suoi protagonisti principali.

Il nostro Spidey Tom Holland si è espresso riguardo Infinity War e la sua epicità. Infatti ha detto che nonostante non gli sia stato permesso di leggere il copione sa già che sarà qualcosa di talmente grosso che nemmeno i fan sono pronti per quello che vedremo nelle sale il prossimo anno.

Infinity War sarà quindi davvero huge e comprenderà moltissimi personaggi, addirittura 32 in una sola scena!

Il film sarà il culmine di un lavoro che va avanti da 10 anni e che è iniziato nel 2008 con il primo film su Iron Man che ha dato il via all’MCU.

Nel cast del film troveremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni dell’acerrimo nemico Thanos.

il film uscirà nelle sale il prossimo anno. Per ora non resta che goderci Spider-Man : Homecoming che uscirà nelle sale il 6 Luglio.
Fonte: Comicbook