Doctor Who: il Maestro potrebbe tornare anche nelle prossime stagioni

La decima stagione della serie di successo Doctor Who è da poco terminata, ma non temete, arrivano già interessanti novità riguardo le prossime stagioni.

Da una recente intervista all’attore John Simm è, infatti, emerso che potrebbe tornare, in un prossimo futuro, all’interno della serie per interpretare di nuovo il Maestro.

L’intervista è stata effettuata con Doctor Who Magazine e Simm ha affermato ciò:

“Sapete, non sono del tutto sicuro che uscirò definitivamente di scena. Voglio dire, non avrei mai pensato, neanche in un milione di anni che sarei tornato nel 2017, ma tutti sappiamo com’è andata a finire, quindi non si può mai dire. Non si sa mai. Questa cosa chiamata Doctor Who è una macchina che, dopo essere stata creata, ha iniziato ad andare per conto suo con le sue regole. E se avessi la possibilità di tornare ancora, sarebbe grande. Ci farei sicuramente un pensiero.”

Simm non si è comunque esposto notevolmente, ma non nega in nessun modo un suo possibile ritorno e non nega nemmeno la sua felicità nell’esserci scontrato contro il decimo e il dodicesimo dottore:

“Non so se mi chiederanno di tornare, ma comunque vada sono molto, molto fortunato di aver lavorato con due Dottori. Due brillanti attori. Quindi, anche se non dovessi più apparire all’interno della serie, avrò sempre questa fantastica esperienza tra i miei ricordi, ovvero quella di aver fatto parte di questa avventura per ben 2 volte. È magnifico… E vedremo. Chi lo sa? Già… mai dire mai!”.

Sareste felici di rivedere John Simm nei panni del Maestro in una nuova stagione di Doctor Who?

Fonte