News Serie Tv

Game Of Thrones: Secondo i rumors la stagione 8 avrà episodi più lunghi del normale

game of thrones season 7

News dalla convention Con of Thrones

Mancano poco più di dieci giorni alla settima stagione di Game of Thrones, ma sono già aperte le speculazioni sull’ottava ed ultima stagione.

I rumors sulla probabilità che lo show salterà un anno di programmazione per tornare nel 2019 non sono stati ancora confermati, ma forse l’attesa sarà ripagata.

Pochi giorni fa, durante Con of Thrones, la convention interamente dedicata allo show, la sound designer della serie Paula Fairfield ha dichiarato che in aggiunta al finale della settima stagione (lungo 82 minuti) gli showrunner stanno considerando di comporre l’ottava stagione di episodi lungometraggi, ovvero della durata superiore a 80 minuti.

Dunque meno episodi – come precedentemente annunciato –  ma più lunghi, per un minutaggio totale di poco inferiore ad una delle precedenti stagioni.

game of thrones winter is here

Con Daenerys in viaggio verso il continente occidentale e la minaccia degli Estranei più incombente che mai, la serie è ormai arrivata ad un punto critico e si appresta ad un epico scontro finale. Senza il supporto dei libri di Martin a guidare i fan di vecchia data i pronostici sono aperti a qualunque scenario.

E ora, finalmente, l’inverno è arrivato.

 

Fonte: CS

Commenti

Commenti

About the author

Simona Barrella

Simona Barrella