Hugh Jackman è in vacanza a Firenze

Hugh Jackman

Wolverine è in Italia!!

Amici fiorentini, aguzzate la vista perchè potreste incrociare per le strade della vostra città Hugh Jackman in persona. L’attore di Wolverine che abbiamo visto nel ruolo del mutante di casa Marvel/Fox per l’ultima volta nel recente film Logan, è infatti giunto in Italia per trascorrere delle meritate vacanze.

L’attore ha postato su facebook poche ore fa una foto direttamente dalla bellissima Firenze con cui salutava i fan italiani.

Ovviamente non sono mancati i commenti dei nostri connazionali che hanno invitato l’attore in varie parti d’Italia. Vi ricordiamo inoltre della fantastica Geek Mix di Logan disponibile al momento su Amazon e che abbiamo recensito QUI.

PREORDINA ORA LA GEEK MIX  DI LOGAN

[asa]B0733GM2TT[/asa]

Diretto da James Mangold, il film “Logan” vede protagonista  Hugh Jackman nei panni di Wolverine mentre il resto del cast è composto da Boyd Holbrook (Donald Pierce),  Patrick Stewart  (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23 ), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice).