Will & Grace: Nuovo promo del Revival

PREPARATE I MARTINI!

Il ritorno di Will & Grace è alle porte.
Come già annunciato da diverso tempo, la storica sit-com terminata nel 2006, tornerà sui nostri schermi.
Dopo il primo trailer, Sean Hayes, Jack McFarland nella serie, pubblica sul suo profilo Facebook un nuovo promo.

“Still feeling fabulous as ever”, “Continuo a sentirmi favoloso come sempre” scrive l’attore 47enne.

Il video, della durata di 31 secondi, mostra il cast originale di protagonisti, che tornerà nello show al gran completo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=35&v=9TU8u7Ib8BU

Eric McCormackDebra Messing,  ‎Megan Mullally e Sean Hayes si mostrano in tutta la loro energia, pronti a riprendere i ruoli che li hanno resi celebri.
Non sarà certo qualche ruga in più a fermare loro o l’hype dei fan nostalgici, che hanno accolto il promo con 97 mila likes e 19.890 condivisioni in poco più di 24 ore.

La nona stagione, di 12 episodi, sarà supervisionata dai creatori e produttori esecutivi storici, Max MutchnickDavid Kohan e verrà prodotta e diretta da James Burrows.
La serie verrà trasmessa a partire dal 28 Settembre 2017, ogni giovedì, sul network statunitense NBC.

Will & Grace è una serie televisiva della NBC, creata da David KohanMax Mutchnick, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006.

Durante la sua originale messa in onda è stata una delle principali serie televisive di maggior successo con personaggi gay protagonisti.

La sit-com si basa sull’amicizia tra Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni.
Co-protagonisti i loro amici Karen Walker (Megan Mullally), donna dell’alta società con la passione per alcoolici, vestiti firmati e farmaci e Jack McFarland (Sean Hayes), esuberante aspirante attore, naturalmente gay.

La serie fu nominata per 83 Primetime Emmy Awards, vincendone 16.

Fonte: Sean Hayes – Profilo Facebook Ufficiale