News

Gialappa’s Band ritorna a Mediaset con Le Iene e, forse, Mai dire Gol

La Gialappa’s Band torna a Mediaset con Le Iene e altre novità. Ci sarà spazio per un nuovo Mai dire Gol?

Il trio comico composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, conosciuto ai molti come Gialappa’s Band, ha deciso di abbandonare la Rai per ritornare a Mediaset.

Lo hanno annunciato prima loro attraverso la loro pagina Facebook e poi, poco dopo, è arrivata la conferma direttamente da Mediaset.

COMUNICATO UFFICIALE.Amici ma soprattutto amiche, l'anno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo…

Pubblicato da Gialappa's Band su Giovedì 6 luglio 2017

Dal comunicato si può leggere chiaramente che il loro primo progetto sarà con Le Iene su Italia1 a partire da gennaio. Ovviamente il “poi ci saranno altre novità” ha fatto galoppare alla mente l’idea di un mitico ritorno di Mai dire Gol.

A questo proposito Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2017/2018 a Montecarlo, ha dichiarato:

“La Gialappa’s sta di casa a Mediaset, dalla prossima stagione torneranno a Mediaset. Prima con Le Iene, poi gli affideremo il laboratorio di comicità per un programma di Italia 1. A un certo punto non c’erano prodotti per loro, quindi sono andati via. Ora che abbiamo deciso di spingere sui nuovi prodotti di Italia 1, loro tornano”.

Vedremo, quindi, se potremo assistere al ritorno di un grande classico della TV che ha fatto divertire intere generazioni.

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.