Wonder Woman: Annunciata la Collector’s Edition con Statua

Warner Bros. e Dc Comics hanno annunciato nei giorni scorso la collector’s Edition del Blu-ray di Wonder Woman che verrà venduta in esclusiva su Amazon al prezzo di 139,99€ al prezzo minimo garantito (se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso).

PREORDINALA ORA

Scritto da Allan HeinbergGeoff Johns e Zack SnyderWonder Woman vi aspetta al cinema.

Nel cast, accanto a Gal Gadot nei panni di Diana Prince, troviamo Chris PineConnie NielsenRobin WrightDavid ThewlisDanny HutsonElena AnayaEwen Bremner e Said Taghmaoui.

Ecco la sinossi: “Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”