News Serie Tv

Game of Thrones: HBO rilascia i titoli e le sinossi delle prime tre puntate della settima stagione

Game of Thrones è pronto a ritornare con la settima stagione e HBO alimenta l’hype con i titoli e le sinossi delle prime tre puntate.

La settima stagione di Game of Thrones è ormai alle porte, si inizia il 16 luglio su HBO e Sky Atlantic. Quest’oggi, però, il network televisivo HBO ha rilasciato online i titoli e la trama riassunta delle prime tre puntate della stagione tanto attesa.

Non vi preoccupate, tutti i dettagli più succosi e importanti sono stati tralasciati per evitare ogni possibile spoiler, ma ecco a voi le sinossi delle tre prime puntate:

 

  • Episodio #6×01: “Dragonstonein cui Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cercei (Lena Headey) cerca un confronto alla pari. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa”. L’episodio è stato scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Jeremy Podeswa.
  • Episodio #6×02: “Stormborn” (in onda il 23 Luglio) in cui Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon Snow (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion Lannister (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros. È stato scritto da Bryan Cogman; Diretto da Mark Mylod.
  • Episodio #6×03: “The Queen’s Justice” (in onda il 30 Luglio) in cui Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori. Scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Mark Mylod.

Salta subito all’occhio che il titolo della prima puntata si riferisce alla casata Targaryen. Questo potrebbe presagire che la regina dei draghi raggiungerà la casa ancor prima del previsto. Il titolo della seconda puntata è un nome molto usato per indicare Daenerys, mentre l’ultimo potrebbe riferirsi sia a Dany che a Cercei Lannister, l’attuale detentrice del trono di spade.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.