Justice League: L’attore di Steppenwolf non ha mai incontrato il cast

justice league

Durante una recente intervista su Reddit all’attore Ciarán Hinds (Mance Rayder in Game of Thrones)  lo stesso ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei suoi prossimi ruoli in Justice League. Hinds ha dichiarato che all’interno della pellicola interpreterà il ruolo di Steppenwolf, personaggio però, che è stato realizzato interamente in CGI.

L’attore ha poi aggiunto di non aver mai indossato alcun costume per l’interpretazione e di non esser nemmeno riuscito mai ad incontrare gli altri membri del cast.

Qui di seguito le sue parole:

Mi spiace deludervi, ma non ho mai indossato un costume. Abbiamo realizzato tutto motion capture. Mi è stato messo un elmetto in testa, 2 telecamere che catturano tutte le espressioni facciali. Tutto qua. I miei occhi, la mia bocca, la voce. E’ così che abbiamo creato Steppenwolf da Apokolips. Che porterà l’inferno sulla terra.

Ha poi aggiunto:

Non ho mai incontrato nessuno degli altri attori. E’ tutto basato sull’immaginazione. Ti ritrovi a lavorare con un immenso schermo verde, in un certo senso è anche quella una sfida. E’ stato molto divertente. Quando lavori così è tutto un gruppo di persone che ti dice cosa fare: “Guarda qui, guarda lì, immagina questo, fai questo così, stanno arrivando verso di te proprio adesso…”

Non ci resta che aspettare, dunque, l’uscita ufficiale del film per poter valutare questa performance in solitaria (permettetemi il termine) di Hinds. Unico indizio che abbiamo, almeno sembra dalle dichiarazioni dell’attore, che questo personaggio sarà davvero malvagio e che la Justice League dovrà davvero impegnarsi per poter salvare il nostro pianeta.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

 

Fonte: Screenrant

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Justice League.