Avengers – Infinity War: I fratelli Russo postano una nuova foto dal set

Avengers - Infinity War fratelli russo

Russo: nuove foto dal set!

I fratelli Russo postano su Instagram una nuova foto dal set di “Avengers – Infinity War”, ormai spostatosi nel Queens.

La foto, postata su Instagram da “therussobrothers“, viene presa ditettamente da un monitor e si concentra su Joe Russo, mentre grida verso la telecamera.

https://www.instagram.com/p/BWaYOMBA4M9/

Ricordiamo che non molto tempo fa è stato previsto un GROSSO annuncio al D23 del 14 Luglio, quindi restate con  noi per tutti gli aggiornamenti su “Avengers – Infinity War”.

 

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe. 

Ecco la sinossi:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Fonte: CB