Senza categoria

Justice League: Flash, Batman e Wonder Woman insieme nella nuova immagine ufficiale

Entertainment Weekly ha pubblicato online una nuova foto tratta da Justice League che mostra Flash, Batman e Wonder Woman. Ricordiamo che tra due settimane si terrà il San Diego Comic Con e che sicuramente vedremo un nuovo trailer del prossimo film Dc Comics in uscita a Novembre.

Trama: “Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Clicca qui maggiori notizie sulla Justice League.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Justice League.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!