Spider-man – Homecoming: Ecco tutti gli Easter Eggs del film

Spider-man – Homecoming è ormai uscito da qualche settimana nelle sale di tutto il mondo ed i più attenti sicuramente avranno potuto notare la moltitudine di Easter Eggs presenti nella pellicola.

Noi li abbiamo raccolti tutti:

**ATTENZIONE SPOILER**

14. Bruce Banner

Durante la lezione di scienze, alle spalle della professoressa sono appese le foto di famosi scienziati, nelle quali figura anche il nostro Bruce Banner. Nel dettaglio troviamo: Charles Darwin,  Enrico Fermi, Marie Curie, Galileo Galilei, Albert Einstein,  Niels Bohr, Nikola Tesla, Sir Isaac Newton e Nikola Tesla e Bruce Banner  (Mark Ruffalo).


13. La maglietta di Pepper

Verso la fine del film, Peter indossa una maglietta che a molti di voi potrebbe non aver detto niente ma che sicuramente se la sarà ricordata il nostro amato Tony Stark. La maglietta presenta infatti la stessa identica fantasia di quella indossata da Pepper in Iron Man 3.


12. La rapina in Banca

La scena della rapina in banca vista anche nel trailer e tratta dal fumetto Ultimate Spider-Man n.42 scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Mark Bagley. Inoltre molti fan hanno notato che intorno al minuto 17 del film è possibile vedere la scritta Bagley in dei murales.


11. Howard Stark e Dr. Abraham Erskine

Nel corridoio della scuola di Peter è presente un murales con i più grandi geni della storia nel quale figurano anche Howard Stark e il Dottor Abraham Erskine, rispettivamente il padre di Tony Stark e l’inventore del siero del supersoldato.