The Batman: Matt Reeves conferma, lo script di Ben Affleck è stato riscritto completamente

Durante un’intervista ad MTV, in occasione del lancio promozionale di War for the Planet of The Apes, Matt Reeves, regista della pellicola è tornato a parlare del suo prossimo progetto, il film di Batman.

Reeves che ricordiamo essere subentrato al posto di Ben Affleck alla regia, ha infatti rivelato che lo script scritto a due mani da Affleck e Geoff Johns è stato completamente accantonato: “Sarà una storia nuova. Sto iniziando a lavorarci ora e sono parecchio emozionato. Credo proprio che uscirà qualcosa di fantastico”.

Il regista inoltre è intervenuto sui rumors che vedevano Josh Gad legato al ruolo del Pinguino, smentendoli ufficialmente: “La verità è che non ho avuto letteralmente tempo per fare qualsiasi altra cosa che non fosse legata aWar for the Planet of The Apes.”

Ricordiamo che potremo comunque rivedere Bruce Wayne nel film dedicato alla Justice League. Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.