News Videogiochi

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà in autunno!

Preparatevi all’ultimo viaggio nel mondo misterioso e dispettoso di Yo-kai, con l’arrivo di YO-KAI WATCH 2: Psicospettri in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno. Con l’esperienza di gioco di YO-KAI WATCH 2, ma colma di nuove caratteristiche e contenuti, il nuovo titolo offre un mondo di divertimento, fascino e mistero sia per i neofiti che per i fan di Yo-kai.

L’ultimo episodio della serie, YO-KAI WATCH 2 vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio – esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo colorato di Yo-kai e anche viaggiare nel tempo per visitare una versione passata di Valdoro. Adesso, con YO-KAI WATCH 2: Psychic Specters, i giocatori potranno apprezzare questa avventura epica nella sua forma più completa e definitiva.

Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, YO-KAI WATCH 2: Psicospettri offre:

· 12 nuovissime avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan – in aggiunta alle imprese tratte da Spiritossi e Polpanime – raggiungono totale vi sono 100 imprese da affrontare

· La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari – per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili

· Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime – i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.

· Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.

· Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggere.

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.