Film News

Gli Incredibili 2: Il film sarà ambientato subito dopo la fine del primo

incredibili 2

NELLA FINE, L’INIZIO

I supereroi Pixar stanno per tornare nel nuovo Gli Incredibili 2!
Era il 2004 quando il primo film sbarcò al cinema, raccontando le vicende di una famiglia di supereroi americana, in bilico tra vita quotidiana e superpoteri.
Dopo 14 anni, Mr. Incredibile, Elastigirl, Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack tornano sul grande schermo, proprio dal punto in cui ci avevano lasciati.

Da un concept art precedentemente rilasciato, era intuibile ritrovare i personaggi all’età del primo capitolo, con Jack Jack ancora piccolo.

Il direttore creativo della Pixar, John Lasseter ha dichiarato:

“Riprende esattamente dalla fine del primo film, va semplicemente avanti, come se fosse passato solamente un minuto. Comincia con il Minatore nel luogo dove lo avevamo lasciato. Come sapete, spunta fuori alla fine del primo film e la famiglia si maschera da supereroi, bé è proprio da qui che inizia il sequel.”

FAMIGLIA AL CENTRO

Lasseter ha parlato di come la famiglia sia il fulcro centrale del film.
Dalle dichiarazioni sembra infatti che la pellicola sarà incentrata proprio sui membri di un nucleo familiare che sono supereroi e non su supereroi che grazie ad un team-up formano una famiglia nella lotta al crimine.

“Una delle cose particolari a proposito de ‘Gli Incredibili’ è che è realmente la storia di una famiglia ambientata nel mondo dei supereroi. Questo film porta avanti questo tema. È fantastica, l’idea che abbiamo avuto, così semplice… Amiamo guardare a fondo le nostre vite e vedere cosa succede e trovare temi che sappiamo avranno una risonanza nel pubblico”.

Nel week end, durante il D23, scopriremo probabilmente se Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Siberius, supereroe amico della famiglia Parr.

Un vero “cartoomic” indirizzato alle famiglie di 14 anni fa e a quelle che si sono formate e sono cresciute da allora. 

E ricordate… Niente mantello!

Gli Incredibili 2, uscirà al cinema il 15 giugno 2018 negli USA e vedrà nuovamente Brad Bird alla regia e sceneggiatura.

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.