Film News

Avengers – Infinity War: Mostrato il primo teaser Trailer al D23 Expo. Ecco la descrizione

Durante il panel Marvel del D23 Expo 2017 è stato finalmente mostrato il primo teaser trailer di Avengers – Infinity War.

Purtroppo il trailer non è stato ancora pubblicato online ma ecco una descrizione accurata di quanto visto:

Il trailer si apre con una ripresa della Avengers Tower seguita dalle clip di tutti i film del MCU usciti. Successivamente vediamo Mantis insieme ai Guardiani.Teenage Groot è presente sulla Milano. Ad un certo punto il corpo inerme di Thor si scontra con la navicella. Mantis lo sveglia e il dio del tuono chiede ai Guardiani chi sono. La nave parte nello spazio. Si passa a Wanda che apre in due un camion. Loki in mezzo a delle rovine passa il Tesseract a qualcuno. I peli di Peter Parker si rizzano prima del pericolo in un bus (si è il senso di ragno). Tony si prepara alla battaglia, si trova nello spazio con i Guardiani. Appare Thanos che esclama:  “Il divertimento non è qualcosa che consideri quando devi ribilanciare l’universo”.  Thanos si dirige verso un nuovo mondo, Star Lord lo affronta. Si vede Winter Soldier, Capitan America con la barba ed i capelli lunghi, il Wakanda pronto a difendere il suo territorio. Gamora piange nella stanza distrutta del Collezionista. Appare la Hulkbuster. Thanos comprime la testa di Thor tra le mani, e sconfigge Iron Man. I Guardiani sconfitti. Thanos che assembla il guanto e assimila energia da un buco nello spazio.

Logo del film

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe. 

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Clicca qui per tutte le notizie dal D23 Expo 2017

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!