Avengers – Infinity War: Svelate al D23 Expo le statue del Black Order di Thanos

News dal D23 Expo 2017!

Dopo il panel dei Marvel studios Josh Brolin, che intepreta Thanos nel MCU, ha svelato le quattro statue ancora coperte alle spalle di quella di Thanos rivelando finalmente i membri del Black Order i villain del prossimo film sugli Avengers!

Il gruppo di villain sarà dunque formato da Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw e Cull Obsidian.

Qui il video del momento in cui Josh Brolin ha tolto il telo:

https://twitter.com/Elyhurricane/status/886347524986081281

Ricordiamo che poco fa è stato mostrato il primo teaser Trailer al D23 Expo di “Avengers – Infinity War”. QUI la descrizione.

Leggi anche l’annuncio del gioco in esclusiva per oculus: Marvel Powers United VR (QUI).

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe. 

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Clicca qui per tutte le notizie dal D23 Expo 2017