Avengers – Infinity War: Loki, Cap barbuto, Hulkbuster e mondi che esplodono nelle immagini leakate dal trailer del D23 Expo

Sono state pubblicate online alcune foto leakate dal trailer di Avengers – Infinity War mostrato in anteprima assoluta nella giornata di ieri al D23 Expo 2017. Le foto che stanno impazzando su twitter mostrano la Hulkbuster, Loki con il tesseract, Capitan America con la barba e alcune immagini di devastazione.

Vi ricordo che trovate qua la descrizione completa del trailer mostrato alla convention Disney.

https://twitter.com/Santill09/status/886668423622799360

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe. 

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Clicca qui per tutte le notizie dal D23 Expo 2017