Film News

Avengers: Infinity War – Nuova immagine di Thanos dal trailer del D23 Expo

Infinity War

Uno dei grandi protagonisti del D23 Expo è stato senza dubbio Avengers: Infinity War. Oggi spunta in esclusiva l’immagine di Thanos dal trailer mostrato ieri in sala.

Ieri sera si è tenuto il D23 Expo ovvero l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda tutti i progetti Disney comprendenti ogni settore. Abbiamo potuto ammirare tante novità e tanti annunci anche a sorpresa tra cui la data di uscita con relativo breve trailer di Kingdom Hearts 3 (2018), nuove informazioni riguardo Aladdin, Dumbo e nuovi film d’animazione Disney, ma soprattutto il nuovo trailer di Avengers: Infinity War trasmesso davanti a tutta la platea con la presenza del cast del film.

Non è stato presentato solo il trailer, ma anche tanto merchandise riguardante soprattutto l’antagonista Thanos. Proprio su quest’ultimo vi mostriamo in esclusiva un’immagine proveniente direttamente dal D23 Expo e che sarebbe dovuta rimanere assolutamente segreta.

Si aggiungono altre foto provenienti dal trailer oltre a quelle già pubblicate in questo articolo sulle prime immagini provenienti dal film:

L’immagine mostra, in anteprima assoluta, la faccia di Thanos in tutta la sua spaventosa verve. Ricordiamo a tutti che Thanos è uno dei supercattivi più forti di tutto l’universo Marvel e sarà il villain di Avengers: Infinity War atteso nelle sale il 25 aprile 2018.

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.