News Serie Tv

Game of Thrones: Ed Sheeran apparirà nella puntata di questa sera

game of thrones

Doppia emozione per i fan di Game of Thrones e Ed Sheeran, infatti a quanto pare il cantante pel di carota farà il suo debutto/cameo nella serie proprio questa sera durante la premiere dello show.

La notizia era già uscita un po’ di tempo fa, ma Sheeran ha lasciato un aiutino sul suo account Twitter. Infatti ha scritto

“Domenica= foto di gattini. E anche guardare Game of Thrones”.

Con il link al suo profilo Instagram dove ci sono ovviamente dei gattini. Ovviamente i fan non stanno nella pelle per vedere che panni vestirà Sheeran.

Gli scorsi mesi dei rumor avevano riportato che era stata la star della serie Maisie Williams, aka Aria Stark, ad aver espresso il desiderio di avere il cantante nella serie e ovviamente lui non si era tirato indietro, anzi, si era dichiarato del tutto favorevole.

Qua sotto vi lasciamo il tweet originale della star. Inoltre vi ricordiamo che la prima puntata della settima stagione andrà in onda questa sera (3:00 ora italiana) e che la potrete vedere qui.

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!