News Serie Tv

Game of Thrones: Stanotte la Stagione 7. Ecco come vedere l’episodio

game of thones

Abbiamo aspettato, abbiamo sofferto ma ce l’abbiamo fatta! Questa sera torna Game of Thrones, la serie fantasy più amata di sempre.

Sono passati ben 13 mesi ma finalmente il momento è giunto, infatti questa sera potremo finalmente riassaporare quelle emozioni che solo Westeros ci sa dare.

Dove? In Tv su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, che manderà in onda in contemporanea internazionale la prima puntata dello show in lingua originale sottotitolata. Per gli amanti dello streaming invece ci sono Sky Go per vedere lo show sul computer oppure il servizio NowTv che permette di vedere sia “on-demand” che “live streaming”.

Game Of Thrones GIF - Find & Share on GIPHY

Quando? Le 3:00 di notte. Se non volete fare una levataccia (lo sappiamo tutti che la faremo), potete recuperare l’episodio domani sera alle 22:25 sempre sul canale 110 di Sky e sempre in versione originale sottotitolata.

La puntata durerà 60 minuti e dopo un anno di supposizioni e teorie finalmente scopriremo cosa succederà nel mondo di Westeros con l’arrivo di Daenerys Targaryen e come si evolveranno le varie situazioni lasciate in sospeso.

Infatti la sesta stagione si era chiusa con una scena epica in cui la Madre dei Draghi guidava una flotta di navi e guerrieri alla volta di Approdo del Re per andare a conquistare il Trono di Spade.

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!