Film News

Kingsman – The Golden Circle: Ecco la prima immagine di Julianne Moore nei panni del villain

julianne-moore-kingsman-the-golden-circle

Julianne Moore sarà Poppy

Nel cast di Kingsman 2 ci sarà l’attrice premio oscar Julianne Moore che vestirà i panni del villain: Poppy.
“Dolce e indifesa all’apparenza, ma in realtà letale e intelligente” –
sono queste le parole del regista, Matthew Vaughnper decrivere il peronaggio.

“Lei è il cuore dolce dell’America nel quale qualcosa è andato storto. Ho pensato che avrebbe potuto essere divertente vedere una villain dolce-moglie-cuoca-in-stile-Stepford che, allo stesso tempo, sa essere letale, pazza e intelligente. Julianne è un’attrice affascinante, può tranquillamente recitare tutto questo davvero bene. Ed è anche pazza e tosta abbastanza per farlo. Avevo in mente lei mentre costruivo il personaggio”.

julianne-moore-kingsman-the-golden-circle

QUI potete trovare le prime immagini del film diffuse sul web.

Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones e Sophie Cookson. Il film uscirà il 29 Settembre 2017.

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service vi ha introdotti nel mondo dei Kingsman – un’internazionale e indipendente agenzia di intelligence che opera con estrema discrezione per la salvaguardia del mondo.  In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale verrà distrutto e il mondo preso in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta dell’agenzia di spie statunitensi chiamata Statesman. In questa nuova avventura testeranno la loro forza e le abilità da spie e vedremo queste due organizzazioni segrete collaborare insieme contro la minaccia comune, per salvare il mondo…”

Fonte: bleedingcool

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)